Piacere, Sil

sil-1

Ciao sono Sil, sta per Silvia, ma sono pigr. ;) Sono del ’78, vecchia abbastanza per aver maneggiato rullini, ma non abbastanza per non capire una cippa di tecnologia. Senz’altro me ne intendo di persone, di affetto, amicizia, passione, amore ed energia! E sono questi gli elementi che di voi mi piace esaltare, raccontare, valorizzare. Ho delle linee guida, dei modus operandi, delle abitudini consolidate e dei prezzi fissi. Ogni vita tuttavia è diversa pertanto lo possono essere i progetti. Ah già. Me ne intendo di fotografia, anche se affondo le radici nell’arte, nella grafica, nella pubblicità, nella moda e nel design, di cui ho una laurea. Discipline, tutte, che all’oggi mi danno gli strumenti per decodificare, capire e integrare ogni soggetto che ritraggo!

sil-2

Ricevo (persone e pacchi Amazoon) presso Ciceroom, spazio coworking in Via Lattanzio Gambara 87, a Brescia, su appuntamento, ma dalle 9 alle 19 trovate sempre qualcuno per chiedere infos su di me o sulla struttura. La sede è a pochi passi dalla stazione metro “Stazione” e di fronte al Palagiustizia.

sil-6

La mia benzina è la passione per la fotografia e per i rapporti autentici, nonché per un guadagno economico e empatico nel fare quello che più mi piace: conoscere persone innamorate, di se stesse, del proprio lavoro, hobby o famiglia!

sil-8

Lavoro con un team di professionisti, a seconda delle esigenze dei clienti e del progetto. Le persone che coinvolgo sono tutte fidate, con esperienza sia in materia che nei rapporti umani. Buon senso, etica e umanità. La tecnica la do per scontata. Scrivetemi un’email a sil@silconti.com o scrivetemi via whatsapp al 331 59 74 345 per conoscerci e saperne di +